Diletta

  • Username Diletta
  • Orientamento Sessuale bisessuale
  • Dal 5 giorni fa
  • Visite 7
  • Visite Oggi 0
Riguardo Diletta
Nazionalità
Italian
Età
21
Etnia
caucasica
Forma
pera
Segno Zodiacale
Toro
Alcolici
si
Fumo
no
Tatuaggi
no
Piercings
no
Capelli
biondi
Occhi
verdi
Seno
3
Taglia
m
Girovita
69 cm
Fianchi
98 cm
Peso
67 kg
Altezza
165 cm
Scarpe
37
Lingue Parlate
  • English
  • Italian
Biografia

Mi chiamo Diletta, studio economia aziendale e sono birichina, sto studiando ancora, non ho una grandissima voglia ma so come fare per passare senza troppi sforzi, il mio culetto e il mio seno fanno impazzire parecchi docenti, l'ho scoperto il primo anno, dopo la terza lezione di economia politica, ho chiesto di poter conferire con il docente perchè non capivo alcuni punti e lui cosa mi dice subito senza peli sulla lingua se tu sei carina con me io lo posso essere con te. Gli ho passato la mano sul patta dei pantaloni ed ho sentito subito che diventava duro.

Mi piace la materia ma se posso evitarmi ore di studio per cose che non userò mai non mi dispiace, non mi faccio solo lui ma anche quello di francese, quello che mi dispiace che non mi vogliono scopare ma solo farsi fare pompini, a me invece il cazzo piace molto specie sentirlo pulsare dentro di me, prendo la pillola per farmi sborrare dentro, mi eccita poi lasciare la sborra dentro la mia figa e sentirla scendere sulle mutandine quando cammino subito dopo e loro non ne approfittano.

I giochi erotici preferiti di Diletta
Dottore E Infermiera

Dottore e infermiera o dottoressa e paziente, camice corto e sotto nuda o autoreggenti bianchi.

Guardami Allo Specchio Mentre Faccio Sesso

Guardare il mio corpo mentre faccio sesso è eccitante, ma guardare le sue espressioni mentre mi prende da dietro è ancora meglio.

Latex

Indosso io oppure tu, abbigliamento in lattice, possono essere slip e reggiseno con apertura nei punti esatti per fare sesso senza toglierli. O semplici guanti da cucina ....

Registrare Incontri Di Sesso

Dobbiamo solo mettere la fotocamera in posizione, premere Rec e lasciarci trasportare dalle sensazioni, per poi riguardarci e godere ancora.

Senza Mutandine

Mi fai uscire senza mutandine, oppure esco io senza, per andare a cena. Naturalmente farò di tutto per fartelo notare. Mi diverte anche toglierle mentre stiamo mangiando, o mentre sorseggio un caffè e te le lascio per sentire il mio profumo in ufficio.

Sesso A 3

Fare sesso a tre è meglio e più eccitante, perché avere 4 mani che ti toccano è meglio di due, avere due lingue che mi leccano è meglio di una.

Sexting

Chattare in modo hard mi fa bagnare alla sola idea, poter fare sesso virtuale in qualsiasi momento e ovunque, ti ecciti per quello che scrivo o quello che ricevo fa scattare il mio essere porca. Di solito iniziamo con un "Dimmi cosa indossi ...".

Soft Bondage

Per sentirsi sottomessi basta una sciarpa o una cravatta di seta, l'effetto di costrizione che si può creare mi fa allagare la figa.

Sulla Poltrona Del Parrucchiere

Toccarmi per te sulla poltrona del parrucchiere o dell'estetista non è molto comodo, mentre faccio i capelli sento già la figa baganta.

Telecomando Remoto

Inserisco un oggetto vibrante nella mia figa e tu gestisci le vibrazioni con un telecomando o con lo smartphone. Poi usciamo, puoi farlo vibrare per dirmi che mi desideri o per farmi raggiungere un orgasmo in pubblico

Intervista Hot
Diletta è di poche parole...