Jessica

  • Username Jessica
  • Orientamento Sessuale bisessuale
  • Dal 4 mesi fa
  • Visite 48
  • Visite Oggi 0
Riguardo Jessica
Nazionalità
Albanian
Età
27
Etnia
caucasica
Forma
colonna
Segno Zodiacale
Sagittario
Alcolici
no
Fumo
no
Tatuaggi
si
Piercings
no
Capelli
biondi
Occhi
verdi
Seno
3
Taglia
s
Girovita
67 cm
Fianchi
95 cm
Peso
63 kg
Altezza
159 cm
Scarpe
36
Lingue Parlate
  • Albanian
  • English
  • French
  • Italian
Biografia

Lavoro come segretaria, in una società di scarpe, la produzione è in Albania, qui facciamo la parte commerciale, spesso incontro i clienti che arrivano da diverse citta italiane ma anche di oltre confine, Svizzera, Francia, Austria, vogliono vedere e provare la nostra produzione, sono civettuola e sfilo volentieri per loro, anche nelle loro suite dove alloggiano, non nego che ne sono scopati parecchi, fa bene a me ed anche alla mia azienda, Mi fanno spesso regali per riconoscenza certo mi fa piacere, ma a me piace scopare e mi diverto tutte le volte che posso.

 

I giochi erotici preferiti di Jessica
Apparentemente non gioca a niente...
Intervista Hot
Cosa guardi in un uomo ?

Direi proprio il pacco, non riesco a resistere, se ha i pantaloni attillati cerco di immaginare come è.


Dimmi cosa che ti fa sentire puttana ?

Ce ne sono moltissime di cose che mi fanno eccitare, ma avere due uomini che non vedono l'ora di sbattermi è una bella sensazione da porca.


Dove ti piace fare sesso ?

Nel letto comoda e quella che preferisco, ma anche in luoghi dove poter essere scoperti, mi è capitato nel sottoscala di un palazzo o in ascensore, ero in ginocchio e lo stavo succhiando avidamente è si è fermato davanti ad una signora che si è coperta gli occhi e ci ha chiesto scusa, prima che si chiudesse la porta ha farfugliatp beata te.


Ti piace essere video ripresa o fotografata mentre fai sesso ?

Si devo dire proprio di si, pensare che qualcuno si masturba guardandomi mi fa salire la pressione.


Il luogo più insolito dove hai fatto sesso ?

Seduta su un'aereo, con un amico stavamo volando verso New York e di notte con le luci soffuse, era visibilmente eccitato, l'ho succhiato fino a farmi godere in bocca. mentre mi titillava il clitoride, abbiamo goduto quasi in contemporanea.


Quanti anni aveva il tuo partner più anziano ?

Quando ero più giovane, studiavo a Milano ero lontano da casa, io sono albanese, il padrone di casa mi faceva usare una stanza se ogni tanto giravo per casa nuda e ogni tanto lo masturbavo mentre guardava la De Filippi sul divano, non mi ha mai voluto penetrare ma io lo avrei fatto, aveva 71 anni.